domenica 24 luglio 2011

Quali libri porterete con voi in vacanza? Ecco i miei.



Così come una gran parte degli Italiani, mi appresto a trascorrere qualche giorno di vacanza.
Anche se il tempo a disposizione per leggere non sarà poi moltissimo, ho, comunque scelto i libri che porterò con me.


  • La linea d' ombra di J. Conrad
    il più bel  libro scritto sull'adolescenza.
  • Detto, Fatto di David Allen
    Un vero e proprio cult sull'efficacia sul lavoro e nella vita.
    la descrizione di un metodo, GTD, ormai famosissimo.
    Vado a scoprire se fa al caso mio.
  • Napoleon di Max Gallo
    Più che una lettura, una rilettura dell'epopea napoleonica fatta
    in modo chiaro, semplice e discorsivo.
Tre libri, non di più ( auto piccola, valigie strapiene..) non mi consentono di più.
Spero di aver scelto per il meglio.

E voi, invece che leggerete in vacanza?
blog comments powered by Disqus